TARANTO – Avrà luogo Giovedì 21 Marzo ore 21,00 il concerto del Marco Boccia Trio al Per…Bacco Jazz Club di Taranto, un evento perfetto per trascorrere una bella serata all’insegna della musica. Il trio del compositore, maestro e arrangiatore ma soprattutto contrabbassista Marco Boccia torna sul palco del club del jazz ionico per allietare il pubblico insieme ai compagni della band Marino Cordasco e Gianlivio Alberti, rispettivamente al pianoforte e alla batteria.

Tante emozioni per l’esibizione del Marco Boccia Trio

Il Marco Boccia Trio si esibirà con i contenuti del primo disco “In The Park” e alcuni nuovi brani del secondo che è in fase di lavorazione. Si tratta di una splendida occasione per conoscere i nuovi traguardi del trio capitanato dal famoso contrabbassista che si esibirà in questo bellissimo locale in un concerto coinvolgente e intenso, assolutamente inedito, che farà emozionare i presenti. Questo trio mostra ancora una volta di essere solido e stabile e si distingue per quel vigore che infonde nel jazz, improntandolo con evoluzioni contemporanee.

Serata intensa e coinvolgente con il Marco Boccia Trio

Il trio proporrà, oltre alle otto composizioni originali, firmate tutte da Marco Boccia, diplomato in Contrabbasso al Conservatorio di Bari, che vanta oltre trent’anni di attività e collaborazioni con nomi importanti del panorama internazionale, nuovi pezzi del secondo disco, attualmente in fase di lavorazione, realizzato da Boccia insieme a Marino Cordasco. La serata si preannuncia quindi molto intensa e carica di brio, dato da questo gruppo che riserva sempre delle belle sorprese e che farà vivere al pubblico un’esperienza unica. L’ingresso al Per…Bacco Jazz Club è di € 10,00 + consumazione. Per informazioni e prenotazione tavoli, chiamare ai numeri seguenti: Info. 3920323470. Per…Bacco Jazz Club si trova in Via Umbria, 14 ang. Via Lanza.