Marisa Laurito e Fioretta Mari nuovamente insieme per la stagione teatrale 2019/2020

Due grandi attrici teatrali e non soltanto, di talento, simpatiche, con tanto in comune. La loro collaborazione ha già dato modo di vedere che insieme sono il top.

Marisa Laurito e Fioretta Mari, al teatro Kennedy per una nuova avventura

Marisa Laurito e Fioretta Mari sono una coppia entusiasmante nata lo scorso anno, le due sono riuscite a portare a termine una prima stagione teatrale con ottimi risultati. Adesso si ricomincia da zero sperando di raggiungere gli stessi numeri o addirittura qualcosa di più. Il primo appuntamento sarà proprio al teatro Kennedy, giorno 4 dicembre. Le due donne racconteranno la storia di due donne in fuga che si incontrano su una strada statale mentre fanno l’autostop. Stanno cercare più che altro di fuggire dalla vita, stanche di ciò che vivono e sono costrette ad accettare. Sanno di non poter più tornare indietro ma vogliono affrontare il destino per cercare di risollevare i loro animi.

Battute di arguzia, cultura ed intelligenza, uno spettacolo ironico e di stile

Le attrici, nello spettacolo teatrale interpretano due personaggi che hanno tanti punti in comune. Questa condivisione, triste, fa nascere una bellissima amicizia. Le battute che le due scambiano durante l’autostop e per tutto il corso della loro bellissima avventura fanno parecchio ridere.Riescono ad essere tanto divertenti ma assolutamente non volgari, due donne di grande stile che riescono con poco a divertire il pubblico ma allo stesso tempo con intelligenza. Si perchè le loro sono battute di arguzia. Inoltre il sorriso nasce dalla cultura e dalla conoscenza che permette di approfondire alcuni aspetti della vita e di riflettere.

Nonostante si tratti di uno spettacolo ironico, la storia riesce a lasciare qualcosa quindi ad essere è un po’ educativa e costruttiva. Lo spettacolo è a pagamento, i biglietti sono in vendita a partire da €15, in base alla posizione scelta in teatro. Avrà luogo al teatro Kennedy di Fasano in provincia di Brindisi alle ore 20:30. Per informazioni chiamare lo 080 44 31 50.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy