MARTINA FRANCA – Avrà luogo Giovedì 28 marzo 2019 al Cinema Teatro Nuovo di Martina Franca lo spettacolo di cabaret DADO – L’IMPERTINENTE, scritto con Emiliano Luccisano e Riccardo Graziosi. In questo spettacolo i due autori si pongono l’obiettivo di mettere in scena l’impertinenza, una delle qualità che l’individuo reprime maggiormente nella società moderna. Il comico fa esplodere in scena proprio l’impertinenza, a volte con fare ingenuo e come se fosse quasi un bambino, nel tentativo di scoprire le ipocrisie della società odierna.

Analisi della società in DADO – L’IMPERTINENTE

Nello spettacolo DADO – L’IMPERTINENTE vengono abbattute a colpi di comicità tutte le convenzioni della società in cui viviamo e a cui tutti siamo soggetti, che lo vogliamo o no. Quindi ecco che tutto viene rimesso in gioco, la famiglia, la politica, la religione e il modo di fare da borghese che nasconde insidie e ipocrisie. Tra battute e comiche e canzoni esilaranti e divertenti lo show mostrerà tutte le varie facce ad un pubblico che non potrà fare altro che essere attratto e rapito dalle scene leggere e dalla satira sottile che colpisce anche i più indifferenti.

Battute comiche e ironia in DADO – L’IMPERTINENTE

Un tripudio di battute e melodie che dovranno però fare i conti con la società in cui viviamo, che verrà analizzata in ogni suo aspetto. IN DADO – L’IMPERTINENTE tutta la società verrà scandagliata e presa d’assalto con quel sottile filo di ironia che alla fine fa anche ridere. Lo spettacolo si terrà al Cinema Teatro Nuovo di Martina Franca sito in Via Fanelli Giuseppe, 25 e avrà inizio alle 20:30. L’ingresso è a pagamento e il biglietto costa 20 Euro primo settore, 17 Euro secondo settore. Per informazioni telefonare a 360371666.