Martina Franca, Novecento di Alessandro Baricco

MARTINA FRANCA – A Martina Franca andrà in scena Novecento di Alessandro Baricco. L’evento avrà luogo all’interno del suggestivo Chiostro di San Domenico da giovedì 5 a venerdì 6 settembre 2019 alle ore 21:00. Il monologo teatrale avrà come protagonisti Carlo Dilonardo e il pianista Nico Drammissino che trasporteranno il pubblico nelle atmosfere degli anni ’30, in cui è ambientata la storia.

La trama del monologo teatrale Novecento di Alessandro Baricco

Novecento narra la storia singolare di Danny Boodman T.D. Lemon Novecento, che venne abbandonato da neonato nel piroscafo Virginian, sopra un pianoforte posto nella prima classe. Trovato casualmente da Danny Boodman, un marinaio di colore, il bimbo rimase con lui fino ad otto anni, ovvero fino alla scomparsa di Danny avvenuta per un incidente sul lavoro. In seguito alla morte di Danny e mentre era in corso un’ispezione della polizia il bambino scompare misteriosamente. Quando riappare inizia a suonare il pianoforte e da quel momento non riuscirà più a stare lontano da questo strumento.

Speciale feeling fra i protagonisti di Novecento

Il racconto Novecento di Alessandro Baricco avrà come protagonisti Carlo Dilonardo, che ne cura anche la regia con Elina Semeraro, e Nico Drammissino al pianoforte. Questo spettacolo poetico mette in evidenza le sensibilità umane e fra i protagonisti che porteranno in scena il monologo c’è un feeling speciale che il pubblico potrà percepire e che arriverà nei loro cuori. Un evento da non perdere, per provare emozioni e sensazioni che toccano l’animo umano e fanno tornare ad essere vivi. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00, per acquistare i biglietti è possibile telefonare al numero 347.253.72.34

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy