Martina Franca: organizzato il Festival della Letteratura a Fumetti

A Martina Franca sino a Domenica si è tenuto il Festival della Letteratura a Fumetti, evento organizzato dai Presìdi del Libro e dall'associazione Terra Terra.

0
28

MARTINA FRANCA – Sino a domenica 1 dicembre a Martina Franca si è svolta la quarta edizione di un evento dedicato agli amanti della cultura, stiamo parlando del Festival della letteratura a fumetti.

L’organizzazione di questo festival è stata possibile grazie all’associazione Terra Terra, ai Presìdi del libro, con il patrocinio del Ministero delle attività culturali, dei beni culturali e del turismo, del Comune di Martina Franca e della Regione Puglia.

Il festival della Letteratura a Fumetti si è tenuto all’interno del Palazzo Ducale che con i suoi vari ambienti è un luogo rappresentativo, che spesso ospita: presentazioni, workshop, incontri, mostre, presentazioni ed eventi dedicati all’arte e alla letteratura. Per questa edizione del Festival, ci si è incentrati sul fumetto, con una grande attenzione ai supereroi contemporanei, ossia a coloro che si sono impegnati nel rendere la società migliore.

Martina Franca: organizzato il Festival della Letteratura a Fumetti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui