Martina Franca. Seminario “Strumenti di tutela delle donne vittime di violenza”

Il seminario, promosso dal Lions Club Martina Franca Valle d’Itria, dall’Associazione Nazionale Magistrati Sottosezione di Taranto, dall’ordine degli avvocati di Taranto, con la collaborazione del Centro Antiviolenza “Rompiamo il Silenzio”.

0
458
Martina Franca

Lunedì 19 marzo, alle ore 15.00, presso il Park Hotel San Michele, ci sarà un seminario sulla tutela delle donne vittime di violenza.

Al tema interverrà il Presidente del Lions Club Martina Franca Valle d’Itria, Grazia Romanelli, il Vice Presidente, l’Avv. Giuseppe Serio e l’Assessora alle Politiche Sociali e servizi alla persona, Annunziata Schiavone.

Il tema della tutela delle donne vittime di violenza verrà affrontato da uomini illustri come il Dott. Antonia Palmisano, psicologa e psicoterapeuta del Centro Antiviolenza “Rompiamo il Silenzio”, la Dott. Antonella De Luca, Sostituto Procuratore presso la Procura di Taranto, già componente della rete antiviolenza.

Ai partecipanti sono previsti due crediti formativi e l’opportunità per scoprire la rete interdisciplinare di professionisti che collaborano per la tutela delle donne vittime di violenza di genere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui