A Martina Franca tre concerti gratuiti in occasione Martina Vento d’estate

In occasione del Martina Vento d’estate, kermesse musicale di grande importanza, si terranno tre concerti gratuiti: si esibiranno i The Colors, Fausto Leali e Giusy Ferreri. Inoltre, il 6 agosto 2019 si terrà anche il festival itinerante di Piano Lab.

0
240
Martina Vento d’estate

MARTINA FRANCA – Si preannuncia un’estate musicale di grande spicco a Martina Franca, grazie all’evento Martina Vento d’estate, di cui fanno parte anche l’Happy Casa Summer Festival 2019 e l’Happy Casa Store. Protagonisti dei tre concerti, che saranno gratuiti e si svolgeranno tutti alle 21.30 in Piazza d’Angiò sono i The Colors, che saliranno sul palco il 30 giugno, Fausto Leali, che si esibirà il 6 luglio, e Giusy Ferreri, che salirà sul palco il 14 luglio.

I tre concerti durante il Martina Vento d’estate a ingresso libero

L’evento Martina Vento d’estate permetterà dunque a tutti coloro che amano la musica e vogliono ascoltare alcun big del panorama nazionale di vederli dal vivo ad ingresso libero. E’ previsto a Martina Franca un enorme afflusso di pubblico proprio in occasione di questo evento. I concerti sono stati organizzati dal Comune di Martina Franca, in collaborazione con l’Assessorato al Turismo.

Altri eventi nel programma

Oltre ai tre concerti gratuiti, un altro evento importante consentirà a tutti gli appassionati di musica di vivere momenti straordinari. Infatti, il 6 agosto 2019 si terrà anche lo special event di Piano Lab, il festival itinerante organizzato dalla Ghironda in collaborazione con il Comune di Martina Franca. Sul palco saliranno per la prima volta in Italia artisti come il celebre Yiruma, il pianista sudcoreano che ha firmato successi internazionali come River Flows In You, Indigo, Love Hurts e Kiss The Rain. Yiruma e che in questa occasione si esibirà dal vivo. Il programma dell’evento Martina vento d’estate è molto vasto e comprende anche altri eventi come mostre e spettacoli per bambini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui