A Massafra Cristiano Godano ad Aperitivo d’Autore

MASSAFRA – Questa sera, alle ore 19:30, presso Casina Trovanza, Cristiano Godano sarà ospite del format di “Volta la carta”. Il cantante del noto gruppo musicale rock, ha scritto una autobiografia della band. Chi desidera partecipare alla serata ad ingresso libero, deve prenotarsi.

Fondatore dei Marlene Kuntz, Cristiano Godano è cantante, chitarrista e autore. In occasione dei 30 anni di attività del gruppo, ha scritto un libro per celebrarne la lunga durata.

Si tratta di una sorta di diario di viaggio, dove si raccolta la biografia dei primi anni di carriera musicale del gruppo, quando sono stati scritti brani come “Catartica” e “Ho ucciso paranoia”.

Il racconto è arricchito da aneddoti e riflessioni che per l’autore rappresentano un gesto d’amore nei confronti del pubblico, ma anche di rispetto per questo genere di arte.

Nel corso della serata introdurrà lo spettacolo, l’ideatore di Aperitivo d’Autore Vincenzo Parabita che dialogherà con Franz Lenti, dj e operatore culturale.

Come di consueto, coloro che saranno presenti all’evento, gusteranno un esclusivo aperitivo proposto da Symposium Cafè. Non mancherà la degustazione libera dei vini di Cantina Lama di Rose.

La lunga carriera artistica di Cristiano Godano.

Ha tenuto oltre 1500 concerti ufficiali.  Dal 2009 è docente del master in Comunicazione musicale dell’Università Cattolica di Milano.

E’ stato anche interprete del film “Tutta colpa di Giuda”, di cui è stato anche autore assieme alla band Marlene, di una parte della colonna sonora, che tra l’altro è stata candidata al David di Donatello nel 2010 con la “Canzone in prigione”.

Godano oltre ad essere impegnato con la sua storica band, lavora ad un altro progetto musicale, Beautiful, con Gianni Maroccolo e Howie B.

Il suo primo libro, pubblicato nel 2008, si chiama “I vivi” ed è una raccolta di racconti.  Da parecchi anni Godano svolge un’attività artistica con cui porta in giro per l’Italia spettacoli, dove alterna parole e musica.

Per assistere allo spettacolo di questa sera prenotarsi al 380.4385348 o scrivere all’indirizzo email aperitivodautore@gmail.com.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy