Massafra… Oh Oh Oh: nella Città delle Gravine arriva il grande evento natalizio

MASSAFRA – E’ pronta per partire la prima edizione di Massafra… Oh Oh Oh, lo strepitoso evento targato Associazione Smile. La kermesse riaccenderà lo spirito del Natale in questa cittadina considerata tra le più belle della Terra delle Gravine. L’evento si svolgerà in due giornate, giovedì 13 e 20 dicembre, e si esibiranno in queste occasioni artisti di alto livello che intratterranno il pubblico. In ogni angolo del centro storico saranno allestiti i tradizionali mercatini natalizi, ma sarà senza dubbio la slitta di Babbo Natale ad attirare rispetto a tutte le altre novità. Ad intrattenere i visitatori ci sarà la spettacolare Elfo Band, che incanterà i pezzi natalizi più belli.

Massafra…Oh Oh Oh appuntamenti del 13 dicembre

Ad allietare la prima serata dell’evento Massafra…Oh Oh Oh sarà la musica della QuattroPerQuattro street band che eseguirà sedici musicisti fantastici. Grande impatto visivo avrà la performance di Dely De Marzo, abilissimo nel maneggiare il fuoco, che incanterà con le sue evoluzioni e fontane di fuoco straordinarie. I più piccoli saranno intrattenuti dalle mascotte di noti personaggi come Puffetta, Grande Puffo, Minnie, Topolino, Super Mario, Bing, Pj Mask Super Pigiamini e Unicorno, ma anche dallo spettacolo Magic Show” del prestigiatore e illusionista Mago Luciano.

Massafra.. Oh Oh Oh appuntamenti del 20 dicembre

La seconda serata dell’evento vedrà l’esibizione di una coppia di trampolieri luminosi che si muoveranno in mezzo alla gente con le loro gigantesche ali di farfalla. Mentre nell’aria volteggeranno le fantastiche bolle di sapone della Bella Fiocchettina, la Junior Band con i suoi giovani esecutori riscalderà l’atmosfera, esibendosi in un repertorio che spazia dalla musica funk alle colonne sonore cinematografiche. Ci saranno le mascotte di Olaf, Tartarughe Ninja, LOl, Winnie The Pooh, Minions, Shimmer, Shine, Tigro, Peppa Pig, George.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy