Home Eventi Max Pezzali a Taranto: concerto sulla Rotonda sabato 28 agosto

Max Pezzali a Taranto: concerto sulla Rotonda sabato 28 agosto

C'è grande attesa per il concerto di Max Pezzali a Taranto: il Max 90 Live avrà luogo sulla Rotonda del Lungomare Vittorio Emanuele III sabato 28 agosto.

max pezzali taranto

TARANTO – La data da segnare sul calendario è quella di sabato 28 agosto 2021. Sulla Rotonda del Lungomare Vittorio Emanuele III a Taranto salirà sul palco Max Pezzali, con il suo Max 90 Live. Uno spettacolo inedito che ripercorrerà, attraverso le sonorità degli anni Novanta, i brani storici degli 883, ma anche le canzoni realizzate da sinolo. Brani immortali che hanno fatto la storia della musica anni Novanta italiana, con un carico di nostalgia che lasciamo immaginare.

Max Pezzali a Taranto: quanto costano i biglietti del Max 90 Live

Max 90 Live sarà un monumento alla nostalgia, un revival di quegli anni Novanta fatti di serate al bar, di leva obbligatorio, di 10 mila lire. Pezzali ha iniziato come solista nel 2004: insieme ai brani ideati con gli 883 sono stati 7 milioni i dischi venduti complessivamente. Gli ingressi al concerto di sabato sera sono previsti le ore 21, mentre lo show vero e proprio inizierà alle 21.30.

Potrebbe interessarti – Taranto: 11 milioni per la rigenerazione del quartiere Tamburi

Il costo dei biglietti partirà da una base di 40,25 euro e sono acquistabili sul sito ticketsms.it/event/MaxPezzali.

Exit mobile version