Medimex 2021 a Taranto: ecco quando e gli ospiti presenti

Il Medimex andrà in scena a Taranto a settembre nel 2021 in una edizione ibrida, senza concerti, ma con molti incontri. Ecco le date e gli ospiti presenti.

medimex

TARANTO – Il Medimex torna a Taranto a settembre 2021 e lo farà con una platea di ospiti molto importante. Sarà una edizione ibrida, come l’ha presentata il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, perché sarà senza concerti effettivi, ma con incontri comunque molto interessanti. Il Medimex si svolgerà dal 15 al 19 settembre. “La mia testardaggine nello spostare questo evento a Taranto si inserisce in una visione complessiva del futuro di Taranto: la facoltà di medicina, i nuovi cantieri navali che daranno lavoro a moltissime persone, il nuovo ospedale, l’infinita serie di investimenti per la mobilità dolce in città, i Giochi del Mediterraneo sono tutte tessere dello stesso mosaico”, ha spiegato il presidente.

Gli ospiti

Numerosi gli ospiti presenti: dagli Psicologi al rapper Speranza, da Max Casacci (Subsonica) ad Aiello, passando per Ligabue, Gemello, Willie Peyote, Fast Animals & Slow Kids, Coma_Cose, Malika Ayane, Gaia e Negramaro. Imperdibile anche la mostra fotografica dedicata ai Joy Division a opera di Kevin Cummins, che sarà presente al MaRTA dal 16 settembre 2021 al 23 gennaio 2022.