CASTELLANETA – Tra gli eventi di Castellaneta Marina non mancano certo quelli dedicati alla moda e alla bellezza, uno di questi è Miss e Mister Castellaneta Marina 2019 che anche quest’anno ha incoronato due bellissimi vincitori.

A ottenere il titolo di Miss Castellaneta Marina è la giovanissima Elisa Termite, 17 anni, di Massafra. Alta 1,78 occhi e capelli castani è iscritta al Liceo Classico De Ruggeri di Massafra. Dopo il liceo vuole fare l’ingegnere ambientalista o il medico. 

Tra le sedici concorrenti al secondo posto c’è la mottolese Federica De Carlo e Stefanie Pizzoleo 17enne di Taranto, al terzo posto invece con lo stesso punteggio ci sono Corinne De Mitri di 16 anni di San Pietro Vernotico e Grazia Lentini 17enne di Palagianello. Al quinto posto si è classificata Valeria Bosco di Taranto.

Le miss, fino al quinto posto, accedono alle finali nazionali del concorso che si terrà a Rosarno in Calabria: la Venere d’Italia dal 12 al 15 settembre. 

Mister Castellaneta Marina invece è Giuseppe Gentile 22enne di Ginosa, alto 1,90, con capelli castano scuri e occhi scuri, è geometra ma la sua ispirazione è intraprendere la strada di attore per le fiction televisive.