Miss Italia. Selezioni provinciali a Mottola

MOTTOLA – E’ arrivato il momento per molte ragazze che aspirano al titolo di Miss Italia, di partecipare al concorso di bellezza più importante. Intanto, nella giornata di domani 17 agosto, presso l’agriturismo “Il Porticello” si terrà la selezione provinciale.

Domenica 18 agosto, invece, a Quasano, nel barese, si terranno le ultime selezioni provinciali e regionali che vedranno aggiudicarsi il posto per accedere alla finale di Miss Puglia, in programma domenica 25 agosto ad Altamura, al Monastero del Soccorso.

Il 6 settembre, l’evento trasmesso su Rai 1 da Jesolo, decreterà la vincitrice che si aggiudicherà la fascia e la corona di Miss Italia 2019.

Il concorso più antico d’Italia che quest’anno compie 80 anni, in tutto questo tempo ha permesso a tantissime ragazze di emergere nel mondo del cinema, dello spettacolo e della televisione.

L’evento, realizzato in collaborazione con il Comune di Altamura, accende anche quest’anno le speranze di tante ragazze dai 18 e i 30 anni.

Appuntamento a domani sera, a partire dalle 21:30 a Mottola per la selezione provinciale che permetterà alla vincitrice di accedere direttamente a Miss Puglia.

Le altre ragazze non torneranno a casa, ma potranno qualificarsi per la selezione regionale del giorno successivo, a Quasano, nel barese.

Presentatori del’evento lo speaker radiofonico Marco Rollo e la modella Antonia Fragasso. Animeranno la serata i ballerini brasiliani Andrea e Matheus.

Appuntamento successivo, sempre ad agosto, giorno 25 ad Altamura, in una tappa, organizzata come sempre dall’agenzia “Parole&Musica” di Mimmo Rollo.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy