GROTTAGLIE – Domenica 21 luglio si premia il talento in un evento dal titolo “Oltre la bellezza”. L’acconciatrice Carmela Nuzzo ha deciso di mettere in campo tutta la sua esperienza e professionalità per esaltare il bello.

Nella città delle ceramiche, in un evento estivo da non perdere, si metterà in campo l’esperienza e la professionalità di una grottagliese, che ha deciso di mettersi in gioco.

Moda, bellezza e musica, in Piazza San Francesco De Geronimo, nel quartiere delle ceramiche di Grottaglie, in cui si celebrerà un evento dedicato al mondo del fashion.

La manifestazione che avrà come filo conduttore la bellezza, sarà presentata dalla giornalista Francesca Rodolfo e con la regia di Matteo, Vita e Andrea Giua.

Sfileranno sulla passerella delle modelle con acconciature realizzate per l’occasione. Allieterà la serata la presenza del tenore aretino di fama internazionale, David Righeschi.

La serata è stata organizzata dalla Hair stylist Carmela Nuzzo che realizzerà tre stili diversi di acconciature, con la collaborazione delle hair stylist Elisa Ettorre, Cira Martini e Laura Anastasia, con la stylist Carol Cordella dell’Atelier Cordella, famosa Maison di Lecce e per gli abiti da sposa, lo stylist Antonio Monopoli per “Antonio Monopoli Maison” di Carovigno.

Al trucco delle modelle penserà “Make up art pro”, l’Accademia Internazionale di Trucco, con la make up artist Silvia Persica.

Protagonisti dell’evento saranno gli abiti, i tessuti, le forme, il trucco, le acconciature e le scenografie che si incontreranno per un obiettivo comune.

Penseranno alla fotografia Nino Maggi, Fernando Santopietro e Marianna Fornaro. Le modelle saranno offerte dall’agenzia Visual tag agency -model coach Marta Spedicato.

Gli organizzatori dell’evento hanno voluto unire diversi elementi per il raggiungimento di un unico obiettivo, la bellezza.

A Grottaglie, domenica 21 luglio, dalle ore 21:00 in poi non si potrà mancare a questo appuntamento che premierà bellezza e competenza.