Mottola, Thea Crudi in concerto al Villino Odaldo

A Mottola Venerdì 16 agosto 2019 si terrà il concerto di Thea Crudi al Villino Odaldo. L’evento avrà luogo alle ore 20:00.

0
156
Thea Crudi
Thea Crudi

MOTTOLA – Venerdì 16 agosto 2019 a Mottola si terrà il concerto di Thea Crudi al Villino Odaldo. L’evento avrà luogo alle ore 20:00 ed è promosso da Terra Nuova che lo ha organizzato con il Patrocinio del Comune di Mottola(Ta), Assessorato alla Cultura. Ad introdurre lo spettacolo sarà Francesca Mongelli, mentre il direttore artistico è il Maestro Leo Caragnano. Alla fine del concerto ci sarà anche una degustazione a base di succhi bio, frutta fresca appena raccolta, tisane, dolci, focacce e altri prodotti vegani. L’evento è sponsorizzato da Mutijara e per partecipare è necessario pagare un ticket di 10 euro. E’ obbligatoria la prenotazione che si può fare telefonando al 334/9118922.

L’inconfondibile voce di Thea Crudi

Thea Crudi è un’artista italo-finlandese specializzata in jazz internazionale, ma è anche performer, compositrice, vegetariana e da diverso tempo ha indirizzato la sua ricerca spirituale verso il suono come meditazione. La cantante ha approfondito le conoscenze sullo Yoga del Suono tratti dai Veda, gli antichi testi della filosofia indiana e con la sua inconfondibile voce propone musiche esclusive, in grado di unire oriente e occidente in uno stile unico, che fa da ponte fra queste due culture che a prima vista sembrano opposte ma che invece fra loro sono complementari.

Artista di livello internazionale

Ha studiato nei conservatori più importanti d’Europa e si è laureata con il massimo dei voti, poi Thea Crudi ha vinto una borsa di studio che le ha permesso di vivere sull’isola di Java, nel prestigioso Indonesian Institute of the Arts (ISI) di Surakarta. Qui si è specializzata nel canto (Sindhenan) e nelle danze dell’antica tradizione Gamelan javanese e ha studiato a fondo il potere del suono dei Mantra. L’artista ha collaborato con importanti nomi della scena musicale internazionale.