My World – Un’opportunità di Business a Taranto 8 ottobre 2018

Durante l’incontro viene presentato il progetto My World che si pone come qualcosa di veramente speciale in grado di aiutare consumatori e imprenditori.

0
885
My World

L’incontro dell’8 ottobre a Taranto è un’occasione per conoscere My World, un’idea innovativa che sta dando a milioni di consumatori ed imprenditori la possibilità di creare insieme un sistema di rendita automatica che ha come fondamento le cose acquistate ogni giorno. Si tratta di una serata particolare in cui viene esposto il progetto con molta chiarezza e vengono approfonditi le potenzialità e i risultati che si possono raggiungere. Il focus è incentrato anche sugli obiettivi che ciascuno vuole porsi in base alle proprie aspettative.

Strumento perfetto per creare una rendita

Nel corso della serata in cui viene presentato il progetto My World si ha la possibilità di scoprire che esiste uno strumento perfetto per creare una rendita con un capitale che non è proprio, sfruttando il funzionamento del gruppo d’acquisto più grande al mondo. Il bello di questo progetto è quello di scoprire che le sue potenzialità sono illimitate e possono garantire risultati eccezionali.

Progetto adatto per imprenditori

Per chi è un imprenditore il progetto My World si fa ancora più interessante e nel corso della serata viene presentato uno dei sistemi di marketing più efficaci attualmente sul mercato, che permette alle aziende di fidelizzare la clientela, aumentare il fatturato e ridurre drasticamente i costi aziendali, legati non solo al marketing, ma anche ai fornitori e utenze. L’evento è gratuito e chiunque può prendervi parte senza pagare nulla, ma per assicurare ad ognuno un posto in sala è consigliabile prenotare il posto a sedere e quindi basta cliccare sul bottone verde “REGISTRATI” in alto a destra, o da smartphone cliccando su “BIGLIETTI” per ricevere dopo qualche minuto una email con la conferma della tua partecipazione e tutti i dettagli dell’evento. E’ richiesto abbigliamento business.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui