Home Eventi Notti al borgo music festival: serata magica a Massafra

Notti al borgo music festival: serata magica a Massafra

Grande successo per il concerto "Opera!" per voce e fisarmonica con Paola Arnesano e Vince Abbracciante.

Notti al borgo music festival: serata magica a Massafra
Riconoscimento editoriale: YesMassafra

MASSAFRA – Grande partecipazione a Massafra per il concerto organizzato dall’associazione Borgo Santi Medici.

Sabato 31 luglio scorso è tornata ad animarsi con la musica la suggestiva piazzetta Santi Medici con il concerto “Opera!” per voce e fisarmonica con Paola Arnesano e Vince Abbracciante.

L’evento, lo ricordiamo, è inserito nel cartellone “Notti al borgo music festival” per la direzione artistica di Gabriele Semeraro.

La voce calda di Paola Arnesano e la fisarmonica di Vince Abbracciante hanno entusiasmato il numeroso pubblico presente. Coinvolgente la simpatia dei due maestri che hanno offerto al pubblico anche un saggio della loro verve.

Magica l’atmosfera regalata dalle più note arie del repertorio operistico italiano rivisitate con un tocco jazz. Il talento del duo ha meritato il plauso del pubblico che non ha lesinato applausi.

Incantevole la piazzetta vestita a festa ed illuminata da luci colorate e candele, la splendida terrazza vista gravina e castello ha dato il meglio di sé.

Ancora un successo dunque per “Notti al borgo music festival” che continua il 5 agosto prossimo alle 21 con un appuntamento teatrale. Antonio Pagliara con lo SPI presenteranno la pièce teatrale “Abbascj alla gravin tann e pur mo“.

Si ricorda che l’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria al numero 338 12 28788.

Mariella Eloisia Orlando

Exit mobile version