Orfeo Summer Festival 2021: presentato il programma con gli eventi

È stato presentato il calendario degli eventi e il programma completa dell'Orfeo Summer Festival 2021 che andrà in scena a Taranto. Cosa vedremo.

orfeo summer festival 2021

TARANTO – È stato presentato l’Orfeo Summer Festival 2021, che andrà in scena al Teatro Orfeo (e non solo) tra luglio e settembre. Presenti alla cerimonia il direttore del Teatro Adriano Di Giorgio, il direttore generale di Programma Sviluppo Silvio Busico e l’assessore alla Cultura del comune di Taranto Fabiano Marti. Il programma è ricco di eventi e si aggiunge alla schiera di festival già in corso o in programmazione da qui fino alla fine dell’estate nella città ionica.

Gli eventi dell’Orfeo Summer Festival 2021

Dal teatro al cinema, dagli inevitabili e immancabili appuntamenti enogastronomici agli spettacoli dal vivo. Nella notte del 10 agosto, la notte di San Lorenzo, dalle 21 prenderà vita l’appuntamento “La Puglia in un bicchiere” presso La Spiaggetta, mentre sempre qui andrà in scena il cinema sotto le stelle, il cui cartellone accosta film d’autore con film più commerciali e adatti a un grande pubblico. I film saranno proiettati fino all’11 settembre.

Per il 12 agosto, sempre alle ore 21, è atteso lo spettacolo dal vivo Che Paese è il Mio Paese, a cura di Maurizio Battista. Lo spettacolo andrà in scena nel Teatro della Villa Peripato, che il 26 agosto ospiterà un altro evento importante, ovvero il tour di Gaia (Finalmente 2021) e quello dei The Kolors (Cabriolet Tour 2021).

Potrebbe interessarti – “L’albero delle storie”: a Massafra la rassegna teatrale per bambini

Per saperne di più, prenotare un posto e acquistare i biglietti consultare il sito teatrorfeo.it o chiamare il numero 329 0779521.