Ad Ostuni la rassegna Fuoco D’Inverno: Nascimienti

Si terrà Sabato 14 dicembre 2019 ad Ostuni la rassegna Fuoco D'Inverno: Nascimienti. Il racconto spettacolo è a cura del centro culturale La Luna nel Pozzo.

0
90
Fuoco D'Inverno: Nascimienti

OSTUNI – Si terrà Sabato 14 dicembre 2019 ad Ostuni la rassegna Fuoco D’Inverno: Nascimienti. Il racconto spettacolo è a cura del centro culturale La Luna nel Pozzo. Ilo tema tratta la nascita di un bambino in una notte del sud fecondo che si interseca con il mito greco delle origini della terra. In questa rassegna invernale che propone La Luna nel Pozzo offre al pubblico una riflessione sul fatto che non si vive di solo pane ma sono necessari anche il vino, il teatro e molto altro.

Sono quattro gli spettacoli che fanno parte della kermesse

In questa serie di spettacoli, che sono quattro e che fanno parte della rassegna Fuoco D’Inverno: Nascimienti che si terrà Sabato 14 dicembre 2019 ad Ostuni è possibile prendere parte ad una grande tavolata e godersi anche un’ottima cena, chiacchierando e ridendo. La Luna nel Pozzo propone gli spettacoli da dicembre 2019 a febbraio 2020 e per prendervi parte è possibile acquistare un biglietto di 25 euro che dà diritto ad aperitivo, cena e spettacolo Intero. Invece, per chi vuole assistere solo allo spettacolo intero può acquistare il biglietto con 15 euro. Per informazioni e chiarimenti telefonare ai numeri 0831 330353 – 335 8037241.

Per partecipare alle cene e allo spettacolo acquistare i biglietti

I quattro incontri si terranno nella dimensione intima del teatro da camera e rappresenteranno vero cibo per il cuore, ma come detto prima non mancheranno le cene per riempire lo stomaco. Il giorno dopo ci saranno anche colazioni, laboratori e telefonate aperte. La Luna nel Pozzo è un centro culturale situato in Contrada Foragno, all’interno di un’antica masseria del 1800 fra ulivi imponenti della campagna di Ostuni. L’edizione di quest’anno di Fuoco D’Inverno: Nascimienti prende spunto dalla nascita del bambino che si intreccia con il mito greco delle origini della terra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui