Palagianello. Ritorna la V^ Edizione Fiera dello Sport

Dai primi di agosto ritorna l'evento sportivo che coinvolge i cittadini di tutte le età.

0
614
Palagianello. Ritorna la V^ Edizione Fiera dello Sport
foto di jackmac34

Dal 7 al 12 agosto, ritorna la V Edizione dell’evento sportivo “Fiera dello Sport”, manifestazione organizzata dal Comune di Palagianello – assessorato alle Politiche Giovanili e Sportive.

I volenterosi atleti potranno incontrarsi in Piazza Giovanni Paolo II, ogni giorno dalle 18,00 per le varie attività organizzate.

Sarà un’occasione di aggregazione tra i cittadini ispirati da un unico sano obbiettivo, lo sport. Ci saranno giochi, spettacolo e tanto sano divertimento.

Anche quest’anno sono tantissime le attività sportive da svolgere all’aperto. Beach volley, basket e minibasket, beach soccer junior e street soccer senior. Ancora, ping pong, calcio balilla e giochi d’acqua.

Parteciperanno all’evento le plestre del territorio come la “Miropa Fit” di Palagiano, la “Cosmo Ranch” di Cosimo Libraro.

All’interno dell’evento, ci  sarà la seconda edizione della Palagianello Spartana, il torneo di calcio balilla umano a cura della ludoteca “Il Castello delle Fiabe”,

Poi il gran finale del 12 agosto con la:

“Palagianello corre a colori”.

Ricco di colori, musica e tanto divertimento, stand enogastronomici, una zona baby parking e la preziosa collaborazione delle attività commerciali adiacenti a piazza Giovanni Paolo II.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui