Per Natale la Pro Loco di Massafra organizza di nuovo: La magia della Natività in Gravina

MASSAFRA – Anche per quest’anno, il 26 e il 30 dicembre e il 5 gennaio ad allietare la popolazione e tutti i turisti che giungeranno in città viene organizzato nella Gravina di San Marco il presepe vivente che prende il nome di “La magia della Natività in Gravina”.

L’evento ha raggiunto la X edizione e viene organizzato con il patrocinio del Comune di Massafra, dalla Pro Loco della Città di Massafra e dall’assessorato per il turismo e la cultura della Regione Puglia.

Il presepe vivente è un evento che unisce tutti e che permette di vivere appieno l’area del Natale, grazie ai viottoli che vengono animati dai personaggi adulti e bambini in costume, dagli scenari che vengono realizzate nelle grotte e nelle gravine, e la rappresentazione di arti e mestieri appartenenti all’antichità.

Quest’anno per rendere unica la decima edizione del presepe ci sarà anche la rappresentazione culturale e teatrale: “Jesce Sole”, a cura del Teatro delle Forche e con la direzione di Giancarlo Luce, e infine la partecipazione dell’associazione “La Durlindana”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy