Rassegna letteraria a Castellaneta del Club Runner '87
Riconoscimento Editoriale: Pagina Facebook / Pagine in cammino

CASTELLANETA – Ritorna “Pagine in Cammino”, l’evento culturale divenuto un appuntamento classico per la città. In questa edizione, ci saranno quattro incontri svolgeranno dal 15 al 18 ottobre, a cura del Direttore Editoriale Roberto Ippolito.

Ogni anno a questo evento culturale prendono parte personaggi molto importanti. Per darne un’idea, basti citare coloro che nelle edizioni passate sono intervenuti. Il magistrato Raffaele Guariniello, l’ex procuratore nazionale antimafia Francesco Saverio Borrelli, e il giornalista Antonio Capranica.

L’evento vuole mettere in rilievo i temi sempre attuali ai giorni nostri, come in passato.

Con “Pagine in Cammino” si vuole ragionare insieme sulla società in movimento, cioè approfondire con una rassegna di libri, i fenomeni dei nostri tempi, le questioni sociali ed economiche, dando uno sguardo storico.

Il direttore editoriale è Roberto Ippolito, il quale si occuperà di creare un legame tra gli scrittori partecipanti. Quest’anno ci saranno sei ospiti.

Si tratta di Sergio Ricco che tratterà temi di politica e Valentina Farinaccio, parlerà di attimi decisivi.

Gli altri ospiti saranno Floriana Bulfon che parlerà di crimine a Roma,  Barbara Gallavotti con microbi in viaggio, Marco Politi parlerà di Papa Francesco e la giornalista del TG3 Bianca Berlinguer interverrà con un tema molto delicato come il cambio di sesso.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui