Roberto Vecchioni esibizione gratuita a Gallipoli il 31 agosto

E’ stato proprio il sindaco ad annunciare l’arrivo dell’artista Roberto Vecchioni. Il popolo pugliese è felice di poterlo accogliere a braccia aperte. Si tratta di uno tra i migliori cantautori nello scenario musicale italiano. Il suo concerto avrà luogo martedì 31 agosto, alle ore 21, a Gallipoli presso il mercato.

Roberto Vecchioni pronto ad esibirsi davanti ad un pubblico amante della musica

Roberto Vecchioni è stato chiamato come ospite durante il corso della rassegna estiva “Feeling Gallipoli”. Si è occupato dell’organizzazione l’assessore alla cultura ed al turismo. L’artista salirà sul palco portando con sè “L’Infinito”, uno spettacolo ricco di immagini, canti e monologhi. L’evento è diviso in varie parti, la prima parte è tutta dedicata ai brani dell’album “L’Infinito”, che risale al 2019, poi durante la seconda parte dà spazio ai classici del suo repertorio. Il pubblico vedrà video e immagini pronte ad accompagnare la musica  trasmettendo l’essenza di ogni brano ed avvolgere il pubblico in una dimensione raffinata, particolare.

Come partecipare ad un evento unico

Vecchioni si esibirà insieme alla sua storica band, con lui al pianoforte Lucio Fabbri che suonerà anche il violino ed il mandolino, Massimo Germini alla chitarra acustica, Antonio Petruzzelli al basso e Roberto Gualdi alla batteria. Anche in quest’occasione l’artista vuole fare il massimo per dimostrare che il lavoro per lui non è soltanto tale ma molto di più, una vera passione. Il concerto sarà gratuito quindi coloro che vorranno partecipare dovranno prenotare ed essere in possesso del green pass. Per le prenotazioni è attivo il numero 0833264283, si può chiamare tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. In alternativa si può anche inviare una mail all’indirizzo gallipoli.proloco@gmail.com scrivendo i propri dati, nome, cognome e recapito telefonico per essere ricontattati per qualunque problematica. I responsabili della Pro Loco di Gallipoli daranno tutte le informazioni in merito.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy