Rotary Club Massafra: quando la musica fa bene non solo all’anima

MASSAFRA – Il Rotary Club Massafra organizza una serata speciale dedicata alla solidarietà.

Venerdì 6 dicembre prossimo alle 19:30 sarà la chiesa di san Leopoldo Mandic di Massafra ad ospitare il concerto intitolato Classic Revolution.

Protagonista sarà la Francesco Greco Ensemble con Francesco Greco al violino, Antonio Cascarano al basso, Daniele Dettoli alle tastiere e Mino Inglese alla batteria.

Importante la finalità dell’iniziativa. Il club service intende curare l’allestimento di una sala speciale all’interno del carcere di Taranto. Nello specifico si tratta di un ambiente a misura di bambino che servirà ad ospitare gli incontri dei minori con i genitori reclusi.

Per i piccoli è certamente difficile accettare la lontananza del genitore ma se gli sporadici incontri avvengono in un ambiente confortevole ed adatto a loro, certamente la percezione della detenzione sarà meno traumatica e dolorosa.

Il Rotary club Massafra intende dunque offrire un pò di colore e calore per scaldare un momento grigio dei minori che hanno un genitore detenuto.

Un concerto di qualità si preannuncia perciò imperdibile occasione per regalarsi una piacevole serata musicale e contribuire ad una nobile causa.

Rotary Club Massafra: quando la musica fa bene non solo all'anima

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy