A Sava sarà presentato il rapporto annuale dell’Ispra

SAVA – La presentazione annuale dell’ISPRA che prende il nome di “Consumo del Suolo, dinamiche territoriali e servizi ecosistemici” si terrà a Sava, il 21 novembre, nella scuola superiore “Del Prete-Falcone”.

Durante quest’evento, l’argomento trattato porterà alla luce i danni economici e idrogeologici che sono causati dagli eventi climatici e si sono abbattuti sulla nostra provincia.

Il rapporto sul Consumo del Suolo ISPRA, sarà presentato dal curatore Michele Manafò professore della Sapienza di Roma.

L’evento invece sarà presentato dalla docente di Scienze Naturali la Professoressa Silvana Lomartire, e saranno presenti anche il direttore dell’Arpa della Puglia, l’Avvocato Bruno, il Responsabile di Legambiente di Manduria, Perrone, e il Senatore Mario Turco. La conferenza inoltre vedrà la partecipazione anche di altri personaggi importanti quali: il Professore Alessandro Pagano, il preside della scuola, il Sindaco di Sava l’avvocato Iaia, il presidente del circolo di Legambiente l’avvocato De Sario, il presidente dell’ordine degli Architetti Prontera, e il presidente dell’ordine degli Ingegneri Patronelli. 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy