Sciot e Vnot 2021 in versione virtuale

Si svolgerà in virtual edition l’evento Sciot e Vnot 2021, la corsa podistica della Valle D’Itria

sciot e vnot 2021 puglia

Quest’anno l’evento Sciot e Vnot 2021, la corsa podistica della Valle D’Itria, si svolgerà in maniera singolare. Scopo della corsa sarà quello di percorrere, nella settimana da Sabato 6 a Domenica 14 febbraio 2021, almeno un miglio per la SCIOT + un altro almeno per la VNOT. Per la corsa ideale si dovrà però arrivare in un comune vicino o lontano diverso dal proprio. Poi si dovrà tornare nel punto di partenza correndo, prendendo però strade diverse, se le condizioni lo permettono. Queste regole dovranno essere rispettate fino a quando nella giornata di domenica 13 febbraio 2022 si potrà nuovamente correre per la 5^ edizione dell’evento nel magnifico scenario della Valle d’Itria.

Evento giunto alla quinta edizione

L’evento giunto appunto alla sua quinta edizione, prevede una corsa di 10 miglia e quest’anno intende unire tutti i podisti per supportare l’AIRC. L’obiettivo è aiutare i ricercatori a continuare i loro studi per migliorare le cure sul cancro. Chi desidera partecipare all’evento deve effettuare la registrazione della corsa su Strava al link: www.strava.com/clubs/813038/group_events/861720. Chi vuole partecipare ha tempo di fare la registrazione dal 6 AL 14 Febbraio 2021. In alternativa, può inviare delle foto che attestano il passaggio in un comune diverso dal proprio o che attesti di aver percorso la distanza minima prevista di 2 miglia. Le foto devono essere inviate a: iscrizioni@sciotevnot.it.

Due corse per Sciot e Vnot 2021

Chi deve inviare il materiale nell’oggetto della mail deve scrivere in dialetto SCIOT & VNOT (ANDATA & RITORNO). L’evento Sciot e Vnot 2021 è gratuito, ma per aiutare l’associazione contro il cancro si possono versare minimo 5 euro e si avrà anche diritto ai premi in palio. Per coloro che concludono il percorso di minimo 2 miglia ci sarà in premio una copia digitale della rivista Runner’s World e più uno sconto di 2 euro sulla iscrizione della 5^ edizione della 10 miglia SCIOT & VNOT – Martina F. – Locorotondo – Martina F. prevista per il 13 febbraio 2022.