Serata live con AlmaNegra al ristorante Settimo Cielo

Si terrà il 30 novembre 2018 la serata live con Serata live con "AlmaNegra", la tribute band di Pino Daniele. L’evento avrà luogo al ristorante Settimo Cielo.

0
488
AlmaNegra
Fonte web: Taranto buonasera

TARANTO – Un evento davvero straordinario per gli appassionati del cantautore napoletano: si terrà infatti il 30 novembre 2018 la serata live con AlmaNegra, la tribute band di Pino Daniele. L’evento avrà luogo al ristorante Settimo Cielo e sarà una splendida occasione per ascoltare dal vivo i brani più belli del cantante napoletano scomparso prematuramente qualche anno fa. Gli ospiti potranno assistere allo spettacolo live mentre degustano comodamente seduti la cena.

Almanegra chi sono

Il gruppo Almanegra nasce nel settembre 2016 per il grande desiderio di fare musica. I vari componenti della band provengono da esperienze musicali differenti, dal Pop, al Blues, fino alla musica Classica e hanno dato spazio alle loro influenze musicali, sviluppando l’identità nera che caratterizza la band. L’idea di realizzare le canzoni di Pino è nata dall’incontro dei musicisti con il cantante Marco Tripaldi, un debuttante che però è stato animato dal desiderio di tenere vivo e alto lo spirito di Pino Daniele. La band ha dunque approfondito questa idea e ha lavorato successivamente per dare vita alla musica dell’artista napoletano. Il risultato è sotto gli occhi di tutti e da qualche brano sono passati ad eseguire un intero repertorio focalizzato sulle sue canzoni.

Serata spettacolare con gli Almanegra

La serata live con gli Almanegra al ristorante Settimo Cielo di Roccaforzata prevede la partecipazione con prenotazione e menu al costo di 13 euro a persona. Il menù comprende antipasto all’italiana, pizza a scelta dal menù e bevanda, oppure, in alternativa, antipasto all’italiana, arrosto con insalata e patatine e bevanda. Per le prenotazioni telefonare al numero 3298244849 sito Web: www.settimocieloroccaforzat…Il ristorante Settimo Cielo è a Roccaforzata (Taranto), sito in Via Enrico Fermi- Parco Pubblico Monte della Croce. L’evento avrà inizio alle ore 21:30

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui