Serata live con SIMILI coverband LAURA PAUSINI al ristorante Settimo Cielo

Si svolgerà Venerdì 14 dicembre la serata live con "SIMILI" coverband LAURA PAUSINI al ristorante Settimo Cielo di Roccaforzata. Un evento da non perdere.

0
293
Serata live con SIMILI coverband LAURA PAUSINI al ristorante Settimo Cielo

ROCCAFORZATA– Avrà luogo Venerdì 14 dicembre la serata live con SIMILI coverband LAURA PAUSINI al ristorante Settimo Cielo di Roccaforzata. L’evento si terrà in questo locale dove spesso ci sono concerti di questo tipo e il pubblico sarà allietato da tanta buona musica mentre consuma del buon cibo. Il menu è 13 euro a persona e prevede antipasto all’italiana, Pizza e bevanda, oppure antipasto all’italiana, arrosto con contorni di insalata e patatine e bevanda. Per partecipare a questa bellissima serata live prenotare al 3298244849.

Chi è SIMILI tribute band Laura Pausini

SIMILI è una band Tributo a Laura Pausini composta da 7 musicisti uniti dalla passione per la musica di Laura. La band Tributo a Laura Pausini è molto affiatata e propone un ricco repertorio live dell’artista. Il gruppo si esibisce sia in formazione full band (batteria, chitarre elettriche, etc..) che in formazione acustica (con cajon, chitarre acustiche, etc..). e suona in diversi contesti, nelle piazze, ad eventi privati e nei locali. La serata live che si svolgerà al Settimo Cielo, ristorante di Roccaforzata, è una delle tante tappe in cui il gruppo mette in evidenza la sua abilità e la bravura della componente che imita la Pausini.

SIMILI tribute band di grande successo

Assistere da vicino ad un concerto live di SIMILI coverband LAURA PAUSINI è un’occasione unica per assaporare la musica della fantastica cantante italiana. Il ristorante Settimo Cielo di Roccaforzata si trova in Via Enrico Fermi- Parco Pubblico Monte della Croce e l’evento, per chi desidera partecipare, ha inizio alle ore 21:30. Gustando l’ottima cucina del locale è possibile godere appieno di questa magnifica serata. Telefonare al 3298244849 per prenotare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui