Serata live con “Sugar band” tribute band di ZUCCHERO Fornaciari

E’ in programma per il mese di Ottobre a Taranto una serata live con "Sugar band" tribute band di ZUCCHERO Fornaciari.

1
711
zucchero fornaciari

Si terrà il 19 Ottobre la serata live con “Sugar band” tribute band di ZUCCHERO Fornaciari. La band del famoso cantante si esibirà al ristorante Settimo Cielo di Roccaforzata e i partecipanti potranno degustare un ottimo menù mentre ascoltano la musica dell’artista. Il menu costa 13 euro a persona e comprende antipasto all’italiana, Pizza a scelta dal menù e bevanda, p in alternativa può comprendere antipasto all’italiana, arrosto con contorni e bevanda.

Sei gli elementi della tribute band di ZUCCHERO Fornaciari

La Sugar band tribute di Zucchero Fornaciari è composta da sei musicisti di diversa provenienza, uniti dalla stessa passione musicale. La band, formatasi nel 2002, ha come leader il mitico “Ghega”, Marco Fava, in arte Mr. Brown Sugar, noto come cantante blues e con una voce identica a quella di Zucchero. Ad avere l’idea di costituire questa band è stato il bassista Carlo Camicia, il “Reverendo”, la cui voce ha una straordinaria somiglianza con quella del cantante, così comincia a cercare le persone giuste per comporre la band. Il primo a trovare è il pianista Fabio Madesani, amante del jazz e del blues, poi arriva Federico Magni, chitarrista e arrangiatore e infine al gruppo si aggiunge il batterista Nicola Lana. A quattro anni dal debutto la band mantovana sta avendo un enorme successo e riscontro da parte del pubblico.

Prenotare per vedere la tribute band di ZUCCHERO Fornaciari

Per le prenotazioni è necessario telefonare al 3298244849 oppure inviare una mail a Web: www.settimocieloroccaforzata. La località di Roccaforzata si trova in provincia di Taranto e l’evento si svolgerà al ristorante Settimo Cielo (ex Fly), sito in Via Enrico Fermi- Parco Pubblico Monte della Croce. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:00. La prenotazione è obbligatoria e il menu è fisso.

Info. 3298244849

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui