Spartan Race di Taranto, corsa notturna

Si prepara a superare i limiti fisici e mentali la città di Taranto con la Spartan Race. La competizione torna con la corsa notturna in via eccezionale ad animare la città.

0
647
Spartan Race

Torna a Tarando la Spartan Race, la competizione corsa notturna con un’edizione che comprenderà la corsa notturna. I partecipanti sono quindi invitati a recarsi a Cimino e la via per San Giorgio Jonico per prendere parte a quella che è stata definita da tutti una delle corse a ostacoli più complicate di tutta Italia. Questa eccezionale occasione accoglierà migliaia di appassionati che amano questo tipo di competizione.

Spartan Race molto più di una corsa campestre

La Spartan Race non è una comune corsa campestre, ma è la corsa leader delle competizioni a ostacoli nel mondo e consente ad ogni atleta di prendervi parte grazie alla suddivisione in diversi livelli. Infatti, possono prendervi parte dagli amatori ai più allenati e tutti potranno scegliere la propria batteria di partenza. L’avversario da battere non sono gli altri concorrenti, ma le proprie paure e i propri limiti. La gara è composta da una serie di prove che vanno da un numero di venti a oltre trenta, divise per abilità del concorrente. Per i meno abili vi è la Sprint, una corsa più rapida e breve, per quelli un po’m più esperti vi è la Super e invece per i più allenati vi è la Beast.

Spartan Race con corsa notturna

In questa edizione 2018 la Spartan Race di Taranto presenta una novità che è quella della corsa notturna per la modalità Sprint, con partenza alle 18:30. La modalità Super è attesa ai blocchi alle ore 14:00 e la Beast alle 9:00. L’appuntamento è al Parco Cimino sulla via per San Giorgio Jonico di Taranto e per tutti si tratterà di un’esperienza memorabile, assolutamente da vivere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui