Synchronicity- The Police & Sting Tribute

Si terrà il 1 novembre la serata a Grottaglie con SYNCHRONICITY- The Police & Sting TRIBUTE.

1
599
Synchronicity- The Police & Sting Tribute
Fonte web: YouTube

GROTTAGLIE – Si esibiranno a Grottaglie il 1 novembre i SYNCHRONICITY- The Police & Sting TRIBUTE, che animeranno la serata con i loro brani. L’evento si svolgerà a L’Arco Wine Bar e attirerà tantissimi appassionati della musica di Sting, che potranno trascorrere una bellissima serata nel cuore di Grottaglie, in una rinnovata location.

SYNCHRONICITY- The Police & Sting TRIBUTE per un salto negli anni 80/90

I SYNCHRONICITY- The Police & Sting TRIBUTE sono in grado di far rivivere le emozioni della magica band inglese che ha stravolto i ritmi e i suoni degli anni 80/90 creando un mix frizzante tra rock e reggae insieme alla particolare voce di Sting. La band si affaccia sul panorama nazionale nel 2010: si tratta di un gruppo veronese che prende il nome dal quinto e ultimo album di inediti della storica band formata da Sting, Andy Summers e Steward Copeland. I Synchronicity sono Andrea Sartori (voce solista), Michele Pasetto (Chitarra elettrica), Andrea Wolfgang Colombo (basso, sinthesizer, cori) e Guglielmo Moro (batteria, cori).

SYNCHRONICITY- The Police & Sting TRIBUTE band di grande successo

La riproduzione più fedele del suono reggae/rock/punk viene realizzata grazie alla creazione di repliche degli strumenti usati negli anni 80 compresi amplificatori, cabinet ed effettistica. Il tutto è unito a una grande carica ed energia in grado di coinvolgere il pubblico e proiettarlo direttamente tra la fine degli anni ‘70 e i primi anni ‘80, con quelle tipiche sonorità che solo i Police sapevano dare. I SYNCHRONICITY- The Police & Sting TRIBUTE sono un gruppo che sta avendo un enorme successo e assistere ad una loro esibizione in una location come L’Arco Wine Bar situato nel cuore di Grottaglie è un’occasione davvero unica.

L’Arco Wine Bar si trova a Grottaglie in Via Risorgimento, 4

L’evento ha inizio alle ore 21:30

L’ingresso è libero

Info. 3931516141

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui