Taranto, a Villa Peripato Bohemian Rhapsody, la leggenda dei Queen

TARANTO – Avrà luogo nello splendido scenario di Villa Peripato di Taranto un concerto dedicato ai Queen dal titolo Bohemian Rhapsody, la leggenda dei Queen. L’evento si terrà Mercoledì 24 luglio 2019 alle ore 21:00. Dopo il grandioso successo di Bohemian Rhapsody ecco dunque un evento che celebra ancora una volta una band indimenticabile, che ha fatto la storia della musica internazionale e ancora oggi vive nel cuore dei fan lasciando emozioni indescrivibili. Tra le più amate della storia del rock, la band ha sfornato brani ancora oggi cantati dalle nuove generazione che sono diventati delle vere icone nel mondo.

Bohemian Rhapsody, la leggenda dei Queen evento di spicco

Il concerto Bohemian Rhapsody, la leggenda dei Queen rientra nell’ambito del Magna Grecia Festival, una mini rassegna estiva organizzata dal Comune di Taranto in collaborazione con L’Orchestra “Magna Grecia” e ideata per far conoscere la musica di qualità. Durante la rassegna sono previsti spettacoli e concerti di generi molto diversi, che mirano ad intrattenere cittadini e turisti. Il grandioso concerto-evento dedicato a questa band celebre avrà come protagonisti sul palco Alberto Ambrogiani, voce, Fabrizio Bartolucci e Giuseppe Esposto attori, Claudio Salvi concept e testi, Graziano Leserri maestro del coro, Roberto Molinelli direttore.

 La leggenda dei Queen spettacolo gratuito

L’ingresso allo spettacolo Bohemian Rhapsody, la leggenda dei Queen che si terrà a Villa Peripato, sita in Via Pitagora 71, è gratuito e tutto potranno intervenire per assistere dal vivo a questo meraviglioso spettacolo. Il concerto arricchirà dunque l’estate tarantina che si preannuncia davvero molto ricca e interessante e che attirerà senza dubbio moltissimi turisti e visitatori, che con l’occasione potranno anche dedicare una visita alle bellezze della città dei due mari.
Villa Peripato, Bohemian Rhapsody

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy