TARANTO – Avrà luogo da giovedì 25 a domenica 28 aprile 2019 a Taranto la Festa del Goloso …street Food e Non Solo, evento concentrato sull’enogastronomia. L’evento si svolgerà ai Giardini Virgilio e sarà una vera festa non solo per i ghiottoni ma per tutti coloro che potranno degustare il cibo da strada. All’evento prenderanno parte dei produttori selezionati apposta per rendere questo appuntamento memorabile e per deliziare il pubblico con i loro fantastici prodotti. Saranno proposti assaggi di eccellenze come carne al cartoccio, una gran varietà di panini, fritture gustose, crepes, panzerotti, il tutto accompagnato da buon vino e birre artigianali.

Tradizione e cultura con la Festa del Goloso

L’evento Festa del Goloso è un’ottima occasione per far degustare i sapori antichi e genuini riproposti con creatività. Si tratta di un momento culturale che unisce tutti poiché il cibo è anche tradizione e lo scambio dei prodotti è qualcosa che va oltre e comprende un significato più profondo. Questo spettacolare itinerario “del gusto” sarà dunque accompagnato da odori e profumi straordinari e nelle varie aree che lo caratterizzeranno ci si potrà immergere nell’atmosfera folcloristica dei luoghi.

Festa del Goloso occasione unica per scoprire il cibo di strada

Festa del Goloso diventa quindi un evento speciale e unico per apprezzare il cibo di strada, dando a chi parteciperà la possibilità di gustare i prodotti più tipici e le particolari specialità che fanno ricco il territorio pugliese. Nel programma ci sarà anche una street band, dei giocolieri e dei trampolieri che faranno divertire il pubblico e un’area bimbi, ma ci sarà anche la pizzica e molto altro ancora. L’evento si terrà da giovedì 25 a domenica 28 aprile 2019 a Taranto ai Giardini Virgilio dalle 10.00 ALLE 23.00.