Taranto: Cabaret Tarentum, otto domeniche di risate

Arriva a Taranto il Cabaret Tarentum, un evento composto da otto domeniche di risate che si svolgerà dal 27 ottobre al 27 aprile all’Auditorium Tarentum alle ore 19:00.

0
218

TARANTO – Arriva a Taranto il Cabaret Tarentum, un evento composto da otto domeniche di risate che si svolgerà dal 27 ottobre al 27 aprile all’Auditorium Tarentum alle ore 19:00. Si tratta di una serie di spettacoli esilaranti che terranno compagnia alla popolazione del capoluogo ionico per ben otto settimane. Sono infatti otto gli appuntamenti e vi saranno numerosi artisti famosi del cabaret italiano che via via saliranno sul palco dell’au­ditorium in via Regina Elena per esibirsi e intrattenere il pubblico.

A Cabaret Tarentum protagonisti artisti famosi

A Cabaret Tarentum saranno protagonisti Flavio Oreglio, Al­berto Patrucco, Carmine Fa­raco, Tommy Terrafino, Renato Ciardo, Tino Fimiani, Dino Pa­radiso e Nando Timoteo. Si tratta di bravissimi cabarettisti, e tutti loro vantano alle spalle esperienze cinematografiche e televisive importanti. Fra questi troviamo Made in Sud, Colorado, Zelig, tutte trasmissioni a cui i protagonisti della kermesse hanno preso parte. La rassegna sarà inaugurata domenica 27 ottobre da Flavio Oreglio, cabarettista, musicista, scrittore e umorista. L’artista è famoso per le poesie surreali precedute dal tormen­tone «Il momento è catartico. Atmosfera, grazie».

Tutto il programma della kermesse

Invece, per quanto riguarda la Domenica 17 novembre, sarà la volta di Tommy Terrafino. Domenica 15 dicembre ci sarà Renato Ciardo e ad inaugurare il nuovo anno sarà Alberto Patrucco, che si esibirà domenica 26 gennaio. Il 16 febbraio sarà la volta di Tino Fimiani, mentre il 22 marzo andrà in scena lo spettacolo con Dino Paradi­so, Infine, gli ultimi due appuntamenti saranno domenica 5 aprile, con Renato Forte e domenica 26 aprile con Carmine Faraco. I posti sono numerati, il biglietto ha un costo di 13 euro e un abbonamento per tutti gli otto spettacoli costa 100 euro. I biglietti verranno venduti anche la sera dello spettacolo al botteghino dell’Auditorium Tarentum.