Taranto Comix al Palafiom sabato 18 e domenica 19 dicembre: gli appuntamenti

Sabato 18 e domenica 19 dicembre al Palafiom arriva il Taranto Comix: saranno presenti cosplayer, youtuber e autori di fumetti. Gli appuntamenti della settima edizione.

taranto comix

TARANTO – L’appuntamento è per sabato 18 e domenica 19 dicembre: in queste date, al Palafiom, si terrà il Taranto Comix, giunto ormai alla sua settima edizione, che si terrà in presenza. Quest’anno l’edizione della rassegna porterà l’emblematico nome di Aftermath, che si riferisce simbolicamente alle conseguenze e ai postumi dell’emergenza pandemica. La manifestazione è organizzata da Danilo Curatti, Luigi Minonne e Andrea Romandini e vanta il patrocinio di Taranto.

Taranto Comix: gli ospiti della settima edizione

Diversi gli ospiti presenti al Palafiom: tra questi spicca Himorta, la cosplayer tra le più seguite su Instagram, che presenterà il suo fumetto La carta del fuoco. Presente anche il seguitissimo youtuber Mortebianca, che coniuga filosofia e cinema. Tra gli ospiti spuntano anche gli autori Paolo Barbieri e Lorenzo Palloni, Alessio Fortunato e Walter Trono, il colorista Antonio Antro, il disegnatore Gian Marco De Francisco, l’autrice Gaia Favaro.