Taranto, con la Rassegna Estiva 2019 a Villa Peripato un’estate ricca di eventi

TARANTO – Sarà un’estate ricca di eventi a Villa Peripato, e fra musica, teatro e cinema sono infatti numerosi gli appuntamenti che allieteranno la città di Taranto. Con la Rassegna Estiva 2019 giunta alla sua ottava edizione si susseguiranno a partire dal primo venerdì di luglio una serie di eventi che attireranno tantissima gente. La stagione si aprirà con la commedia portata in scena dalla compagnia La Rotaia, “Se non faccio il marito farò la moglie”, mentre sabato 6 luglio sarà la volta dello spettacolo “Dallo scrigno di Shakespeare” stralci, portato in scena dalla compagnia “a Sud del racconto”.

Numerosi gli appuntamenti per la Rassegna Estiva 2019 a Villa Peripato

Numerose saranno le commedie comiche portate in scena, come quella de “Il Procamorti”, che andrà in scena Venerdì 12 luglio, e il 26 luglio sarà la volta di “Amici per la pelle” commedia comica italo dialettale in due atti. Non mancheranno anche i musical, come quello de “Il gobbo di Notre Dame”, che andrà in scena venerdì 2 agosto a cura della compagnia “Garbo Teatrale”. Il 10 agosto ci sarà un concerto dei “PoohTrolls”, un live unico per celebrare 50 anni di storia tra due band di successo. Per chi ama la musica il 23 agosto potrà vivere una serata indimenticabile con “I favolosi anni ’60 e i mitici DIK DIK”, mentre in seguito torneranno le commedie divertenti come quella del 30 agosto dal titolo “A seconda culonna vingente”.

Grande soddisfazione per la Rassegna Estiva 2019 a Villa Peripato

Il calendario estivo si concluderà il 7 settembre con la presenza di Nadia Toffa durante una serata di beneficienza il cui ricavato servirà per acquistare un prezioso strumento da utilizzare nella cura dei tumori. L’assessore Viggiano ha dichiarato di essere pienamente soddisfatto di questa ottava edizione della Rassegna Estiva 2019 a Villa Peripato, che per l’occasione sarà dotata di ogni comfort e ovviamente di tutto quanto serve per organizzare gli spettacoli.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy