A Taranto concerto di Banana Republic Band Trio

Si terrà a Taranto Venerdì 6 marzo 2020 il concerto di Banana Republic Band Trio. Il concerto avrà luogo nel locale Dinamo alle ore 22:00.

0
92
Banana Republic Band

TARANTO – Si terrà a Taranto Venerdì 6 marzo 2020 il concerto di Banana Republic Band Trio. Il concerto avrà luogo nel locale Dinamo alle ore 22:00. Si tratta di un appuntamento unico con questa band che intratterrà gli spettatori con il suo coinvolgente show. Il gruppo si propone di far rivivere l’armonia e l’atmosfera delle canzoni di big della musica come Dalla e De Gregori, due cantautori di spicco nel panorama nazionale e internazionale.

Con Banana Republic Band Trio divertimento assicurato

Il trio Banana Republic Band farà ascoltare dal vivo canzoni diventante oramai delle icone come Caruso, Generale, La donna Cannone e molte altre, per fare un salto indietro nel tempo e riprovare le emozioni di una volta. Il gruppo è composto da cinque elementi che sono: alla voce Giuseppe Sikkio Cavallo, ai cori e al basso Angelo Scarci, alla batteria Carlo Rossi alla batteria, alla chitarra acustica Giovanni Pagliaro e alla chitarra classica Andrea Manco. La band ripropone i brani dei due musicisti italiani che hanno lasciato il segno nella musica italiana.

Una serata indimenticabile con il trio Banana Republic

L’appuntamento con Banana Republic Band Trio live è da Dinamo a Taranto Venerdì 6 marzo 2020 alle ore 22:00. Il fantastico trio acustico farà vivere agli spettatori una serata da brivido e come al solito la serata sarà indimenticabile. L’ingresso al locale Dinamo di Taranto è libero, ma bisogna prenotare il tavolo per avere il posto assicurato. Per le prenotazioni telefonare al numero 099338618, oppure mandare un messaggio su WhatsApp al numero 3209425536. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 22:00 ed è aperto a tutti coloro che vogliono sognare sulle note di questi due cantautori incredibili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui