Taranto, concerto con CELESTE DI MEO e KWAG JONGREY a Palazzo del Governo

TARANTO – Si terrà Domenica 17 febbraio 2019 il concerto con CELESTE DI MEO e KWAG JONGREY a Palazzo del Governo a Taranto. Sarà un’esibizione di violino e pianoforte, suonati rispettivamente da Di Meo e Jongrey, due professioniste della musica che incanteranno con le loro note il pubblico che accorrerà per assistere allo spettacolo. L’evento avrà luogo in una location d’eccezione, ovvero il Salone di Rappresentanza della provincia.

CELESTE DI MEO chi è

Nata a Roma nel 2002, Celeste Di Meo ha iniziato lo studio del violino all’età di 5 anni con il Maestro George Moench, poi ha proseguito al Conservatorio di Santa Cecilia di Roma. Diplomatasi in violino all’Istituto Superiore di Studi Musicali “Giovanni Paisiello” di Taranto, seguita dal Maestro Silvano D’Andria nel 2016/2017 con votazione 10 e lode, ha preso parte a vari concorsi nazionali ed internazionali di musica per strumento solista. Nel 2010 e nel 2012 è stata vincitrice del Concorso Internazionale “Anemos” di Roma, ha preso parte al progetto internazionale “MasterArezzo 2013” del Maestro Stefano Pagliani e sempre con lui nel 2016 ha partecipato al Corso Internazionale di Perfezionamento Musicale presso l’Accademia Jacopo Napoli.

CELESTE DI MEO artista di talento

La Di Meo ha vinto anche il Concorso di Esecuzione Musicale Città di Latina e ha preso parte al Concorso Internazionale Anemos di Roma e al Premio Chroma rientrando fra i primi 3 vincitori. Nel 2017 rientra nella selezione per partecipare alla Master di secondo livello con il Maestro Ilya Gruber ed è poi volata a Boston per partecipare al Crescendo International Competition. Nel 2018 ha suonato presso la Carnagie Hall di New York. Il suo repertorio spazia dal periodo barocco, classico al romanticismo.

Biglietti

Posto unico € 5,00

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy