TARANTO – Si terrà il 27 aprile 2019 il concerto della Coldplay tribute band live da Dinamo, il ristorante pub pizzeria di Taranto che organizza questa splendida serata per tutti gli appassionati. L’appuntamento con la prima Tribute band dei Coldplay famosa in tutto il sud Italia, sarà un’ottima occasione per ascoltare dal vivo i brani più belli della band che oltretutto ha all’attivo oltre 600 concerti. La band è composta da Gaetano De Santis (electric drum), Piero Loy (voice and acustic guitar), Andrea Malorgio (electric bass and voice), Pierluigi Di Maggio (electric guitar).

Grande successo per la Coldplay tribute band

Nata a fine 2013, la Coldplay tribute band è stata fondata dalla passione comune di 4 musicisti per i Coldplay, la band numero 1 al mondo dal 2000 ad oggi. Dopo aver dedicato un anno intero a studiare e approfondire i vari aspetti delle esibizioni dal vivo, la band inizia le esibizioni live nell’estate 2014, riscuotendo grande successo sia come critica che come pubblico. La loro non è considerata solo un’imitazione ma sono una vera e propria band in grado di emozionare il pubblico e di trasmettere loro coinvolgenti sensazioni.

Spettacolo de Coldplay tribute band coinvolgente

La Coldplay tribute band è quindi una band capace di scuotere gli animi e di sorprendere per le sonorità stupende, la travolgente energia e lo spettacolo mozzafiato. Grazie alle stesse soluzioni tecniche utilizzate nella realizzazione dei live, alla strumentazione professionale, ai laser show, allo stesso abbigliamento degli originali, ai braccialetti luminosi distribuiti al pubblico, ai colori fluorescenti, e al mix travolgente di colori, suoni, immagini, scenografie, atmosfere ed effetti speciali la band conquista il pubblico e tutti sono entusiasti di vederli. Lo spettacolo organizzato al ristorante Dinamo di Taranto è una splendida occasione per vederli dal vivo.