Taranto, concerto di Sergio Cammariere al Teatro Fusco

A Taranto si terrà il 22 Febbraio 2020 il concerto di Sergio Cammariere. L’evento avrà luogo al Teatro Fusco alle ore 21:00.

0
313
Sergio Cammariere concerto Taranto

TARANTO – Il 22 Febbraio 2020 si terrà a Taranto il concerto di Sergio Cammariere. L’evento avrà luogo al Teatro Fusco alle ore 21:00. Il cantautore, compositore e musicista di grande talento, colpisce per l’eleganza della sua musica e coinvolge gli spettatori con i suoi brani meravigliosi. Il cantante in questa occasione presenterà il nuovo disco dal titolo La fine di tutti i guai, un evento decisamente unico per i suoi fan.

Nel nuovo disco undici tracce

Grande ammiratore di Gino Paoli, Sergio Cammariere da piccolo ha coltivato la passione per la musica e la sua carriera sta attraversando un momento florido, che lo vede in giro per i palcoscenici di tutta Italia. In tutti i suoi concerti coglierà l’occasione per presentare il suo ultimo lavoro, che comprende creazioni nuove, risultato di una evoluzione musicale costante e sempre dedicata alla ricerca di nuovi suoni. Nel suo ultimo album Sergio Cammariere ha inserito undici tracce, che raccontano il viaggio musicale dell’artista che ha sperimentato in tutto il tempo nuovi generi, toccando temi importanti come l’amore, sentimento piacevole anche se disperato.

Sergio Cammariere artista di talento

Il disco è il decimo per il cantautore e segna una svolta pop senza dimenticare il jazz. I testi si distinguono per la poesia e la semplicità. Salito alla ribalta dopo essere apparso al Premio Tenco 2001, Cammariere diventa celebre con Sanremo. Il cantante ha preso parte alla kermesse nel 2003 con il brano “Tutto quello che un uomo”. Allora si è classificato al terzo posto e ha vinto il Premio “Migliore Composizione Musicale” e il “Premio della Critica”. Inoltre, il brano gli ha regalato anche 2 Dischi di Platino. Il concerto a Taranto è previsto per il 22 febbraio, data stabilita dopo il rinvio del 1 febbraio, effettuato perché l’artista stava male.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui