Taranto: dal 15 al 17 ottobre torna la Fiera del Mare 2021

In occasione della Fiera del Mare 2021, l'assessore Manzulli ha tenuto un incontro preventivo con i responsabili delle tre aziende del gruppo Kyma.

Fiera del Mare, Taranto
Fiera del Mare - Molo Sant'Eligio - Taranto. Riconoscimento editoriale: Pagina ufficiale facebook "@portoditarantomolosanteligio"

TARANTO – Dal 15 al 17 ottobre a Taranto si terrà l’edizione 2021 della Fiera del Mare. A tal proposito si sono riuniti l’assessore Manzulli insieme ai rappresentanti delle tre aziende appartenenti al gruppo Kyma al fine di fare il punto della situazione sulla prossima fiera.

Infatti, quest’anno la macchina organizzativa sta lavorando al fine di riportare la fiera a riabbracciare la sua storia, tornando nei giardini di Taranto in Villa Peripato come fu per la prima volta nell’edizione del 1946, nel secondo dopoguerra.

Questo grande evento che durerà tre giorni, permetterà di accendere le luci sulla “Blue Economy” in tutte le sue sfaccettature, insieme alla narrazione della storia di questa importante fiera dedicata al mare. 

La riunione preparatoria ha permesso di fare il punto della situazione, in quanto l’evento porterà un gran numero di stand e di visitatori. Per questo motivo è stato necessario un incontro al fine di riuscire a far svolgere l’evento nel rispetto dei protocolli anti-Covid e al contempo nel giusto decoro e pulizia.