Taranto: l’evento Mangia e Cammina dal 19 al 20 agosto

L'assessore allo Sviluppo Economico Manzulli ha presentato l'evento "Mangia e Cammina" alla scoperta della città vecchia.

0
87
Mangia e Cammina - Taranto

TARANTO – Il 19 e il 20 agosto si tiene a Taranto l’evento Mangia e Cammina. Un’evento culturale che permette la scoperta dell’Isola Madre e della Città Vecchia di Taranto e al contempo l’enogastronomia locale.

La presentazione dell’evento è stata tenuta dall’assessore allo Sviluppo Economico Fabrizio Manzulli che ha dichiarato: puntiamo con quest’evento alla rigenerazione culturale e strutturale della città. 

L’iniziativa prevede la scelta tra due formule la Silver che prevede al costo di 12 euro una visita guidata di un’ora, una degustazione di un primo o secondo a scelta, con vino, un bonus Jolly e il transfer da piazza Castello a Piazzale Democrate con l’Ape Calessino.

La soluzione Gold invece prevede: una visita guidata di un’ora, due degustazioni tra primi, secondi e dolci, due scelte di vino e un ticket jolly che può essere speso ovunque. Compreso inoltre il transfer con Ape Calessino da Piazza Castello a Piazzale Democrate e viceversa al costo tutto di 16 euro a persona. 

Ci saranno anche degustazioni a percorso libero tra i vari esercizi commerciali che hanno deciso di partecipare all’evento “Mangia e Cammina”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui