Taranto, Fabrizio Moro presenta “Figli di nessuno” e incontra i fan

Grande attesa per l’arrivo a Taranto di Fabrizio Moro. Il cantautore romano, reduce da numerosi successi, è pronto per incontrare i fan e presentare il suo ultimo lavoro discografico.

0
175
Fabrizio Moro, Riconoscimento editoriale: pagina facebook official

TARANTO – Reduce da un 2018 ricco di soddisfazioni, Fabrizio Moro arriva anche a Taranto per presentare il suo ultimo lavoro discografico che si chiama “Figli di nessuno”. Vincitore di Sanremo con Ermal Meta, il cantante sta raccogliendo numerose soddisfazioni e sta già portando la presentazione del suo decimo album di inediti che arriva a distanza di due anni da “Pace”. L’album è già disponibile in versione cd, vinile e vinile con card autografata. L’artista sarà a Taranto il 2 maggio 2019 per incontrare i suoi ammiratori e concedere loro autografi e foto.

Il nuovo album di Fabrizio Moro contiene undici tracce

L’album di Fabrizio Moro i “Figli di Nessuno” contiene undici tracce e un linguaggio diretto e sincero, senza schermi, un particolare che da sempre lo contraddistingue e che ha fatto delle sue canzoni il motivo del successo. In più, la grinta e l’autodeterminazione, la voglia di riscatto e il timbro inconfondibile rendono le canzoni di Fabrizio emozionanti e vibranti, capaci di giungere dritte al cuore delle persone. Nell’album si spazia dal rock di “Quasi” alla dolcezza dell’arrangiamento di “Come te”, una scelta melodica atipica che differisce dallo stile che in genere Fabrizio preferisce.

Fabrizio Moro sarà a Taranto il 2 maggio

La tracklist di “Figli di Nessuno” del nuovo album di Fabrizio Moro è la seguente: “Figli di nessuno”, “Filo d’erba”, “Quasi”, “Ho bisogno di credere”, “Arresto cardiaco”, “Come te”, “Non mi sta bene niente”, “Me’ nnamoravo de te”, “Per me”, “#A”, “Quando ti stringo forte”. L’appuntamento con il cantante è al Mondadori Bookstore di Taranto sito in Via Giuseppe de Cesare, 35 alle ore 18.00.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui