Taranto: open day al MarTA il 30 agosto

Il 30 agosto 2020 al MarTA si terranno gli open day. Tutti potranno accedere gratuitamente al museo archeologico e scoprire la sua bellezza.

0
68
MArTA, Taranto
MArTA - Taranto - Riconoscimento editoriale: Massimo Todaro / Shutterstock.com

TARANTO – Per l’ultimo weekend del mese arriva l’open day al MarTA il 30 agosto. La direttrice del museo Eva Degl’Innocenti ha affermato: “abbiamo in programma numerose iniziative, c’è voglia di tornare ai luoghi della cultura e lo facciamo con il rispetto delle regole sanitarie”.

Il 30 agosto 2020 è in programma un nuovo open day che permetterà a tutti di entrare gratuitamente. Il museo sarà aperto dalle 8:30 fino alle 13:00 e dalle 15:30 fino alle 19:30.

Gli ingressi verranno contingentati per garantire a tutti i visitatori la massima sicurezza. Inoltre, sabato e domenica (29-30 agosto) si svolgeranno i laboratori per l’artigianato digitale dedicati agli adulti e ragazzi con il Fab Lab.

Gli appuntamenti prevedono attività ludiche dalla durata di un’ora per conoscere al meglio il museo archeologico di Taranto. Le attività didattiche saranno anch’esse erogate nel rispetto delle norme anti-Covid-19.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui