Aida di Giuseppe Verdi inaugurata il Taranto Opera Festival 2021

TARANTO – Sabato 7 agosto inizia il Taranto Opera Festival 2021 e l’inaugurazione avverrà con l’Aida di Giuseppe Verdi. L’evento si terrà presso l’arena di Villa Peripato e oltre al 7 agosto ci sarà anche la replica il giorno successivo, domenica 8 agosto. Nella prima serata il pubblico potrà accedere alle ore 20, mentre lo spettacolo inizierà alle ore 21. Il giorno dopo si anticipa di 1 ora, quindi ingresso anticipato alle ore 19 e inizio spettacolo alle ore 20.

Taranto Opera Festival: gli enti coinvolti

Il Taranto Opera Festival 2021 è organizzato e promosso dal Comune di Taranto e dall’Associazione Musicale Domenico Savino, e vanta il patrocinio del Ministero per i beni e le attività culturali, nonché della Regione Puglia, dell’Unione Europea, del Fondo Sviluppo e Coesione. Hanno collaborato anche Puglia Sounds, Common Time, Banca di Taranto e Teatro Pubblico Pugliese.

Il programma

Il programma prevede altre due serate (quattro se si considerano le repliche). Il prossimo spettacolo è previsto per sabato 28 e domenica 29 agosto (la Carmen di Georges Bizet), mentre l’ultimo andrà in scena mercoledì 8 e giovedì 9 settembre con Tangopera.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy