Psyche di Alex Borsci

TARANTO – Avrà luogo all’Auditorium Tarentum di Taranto lo spettacolo Psyche di Alex Borsci. L’evento si terrà il 2 febbraio alle ore 21:00 e porterà gli spettatori alla scoperta dei misteri della mente. Lo spettacolo non si svolgerà con la bacchetta magica e non usciranno conigli dal cilindro, ma è semplicemente basato sulla comunicazione, sulla suggestione e sul linguaggio del corpo. Attraverso la psicologia Borsci ipnotizzerà lo spettatore tanto da fargli prendere delle decisioni suggerite e compiere delle azioni involontarie.

Psyche di Alex cattura gli spettatori

Nello spettacolo Psyche di Alex Borsci sarà tutt’uno con lo show è sarà totalmente catturato dal suo sguardo. Grazie a questi giochi di suggestione accadranno degli eventi che nella vita reale in genere non accadono. Definito “artista della percezione”, Borsci è finora il più giovane illusionista psicologico in attività in Italia. Il giovane Alex ha passato gli ultimi 10 anni della sua vita a studiare come poter entrare nella mente dei suoi spettatori e oltre alle classiche forme di illusionismo nel suo percorso ha voluto sperimentare altre cose che si rivolgono ad una sfera più intima.

Psyche tra illusione e suggestione

Lo show Psyche si svolgerà senza alcuna scenografia e dietro Alex non ci saranno effetti speciali o altro. Ad agire sarà solamente il suo talento e gli spettatori che assisteranno allo spettacolo saranno completamente suggestionati dalle sue illusioni, e proveranno emozioni intense grazie alle percezioni che lui infonderà in loro. Nessuno potrà rimanere impassibile e le cose che farà questo artista saranno davvero straordinarie, così come straordinaria è la sua forza di interagire col pubblico, di entrare nella sua mente. Lo spettacolo si preannuncia come una esperienza unica e irripetibile, assolutamente da provare.