A Taranto i Swing Out Sister in concerto

TARANTO – Venerdì 28 febbraio 2020 si esibiranno a Taranto i Swing Out Sister. Il concerto si terrà al Teatro Fusco alle ore 21:00. Il gruppo negli ultimi 30 anni ha dato vita a un sound speciale e decisamente fuori dal comune. La loro musica soul, jazz e pop ha sfondato nel Regno Unito e li ha portati al successo. Creativi e geniali, sono un gruppo nato nel 1985 che vanta brani di successo come Breakout, Surrender, Waiting Game, Twilight World e un rifacimento di Am I the Same Girl. Nei primi anni novanta le vendite di album in Europa e negli Stati Uniti sono diminuite, ma il gruppo vanta ancora oggi un gran seguito.

Gli Swing Out Sister famosi in Giappone

Famoso in Giappone, il gruppo Swing Out Sister in origine era formata da Martin Jackson, Andy Connell e Corinne Drewery, la voce della band. Il suo nome è ispirato ad un film del 1945 e i loro brani sono un mix fra diversi sound con arrangiamenti degli anni sessanta. A distanza di venticinque anni dal loro album di esordio la band è tornata insieme, poi si è divisa nuovamente. Ad oggi è un duo e ha inciso il decimo album in studio, dal titolo Almost Persuaded. “Almost Persuaded. Sicuramente si tratta del lavoro più maturo di questo duo, che torna a sorprendere con la sua meravigliosa musica.

Il duo torna con un album sorprendente

Gli Swing Out Sister si esibiranno in un concerto a Taranto che si terrà al Teatro Fusco in Via Ciro Giovinazzi, 49, 74123 alle ore 21:00. L’ingresso è a pagamento e per le informazioni bisogna telefonare al numero 099 99.49.349.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy