Tattoo convention dei due mari Taranto 4^ edizione

Giunta alla sua 4^ edizione, la Tattoo convention dei due mari a Taranto si prospetta come una piacevole occasione per approfondire l’argomento tatuaggi.

1
758
Tattoo convention dei due mari

Si svolgerà Il 28, 29 e 30 settembre la 4^ edizione dell’evento Tattoo convention dei due mari a Taranto. La manifestazione avrà luogo presso il Palafiom sito in via Mar Grande n° 12 ed è organizzata dall’associazione culturale “Art Music” capitanata dallo studio tarantino In COLD BLOOD Tattoo. L’evento è aperto a tutti ed è concentrato sull’arte del tatuaggio e del piercing.

Tattoo convention dei due mari

Oltre agli stand dedicati al mondo del tattoo, in cui si potranno trovare tutti i tipi di forniture per tatuatori, all’evento Tattoo convention dei due mari ci saranno anche banchetti di prodotti artigianali, stand gastronomici, abbigliamento e dischi usati. Inoltre, ci saranno vari momenti di intrattenimento musicale e spettacoli che allieteranno il pubblico presente. In questi 3 giorni numerosi artisti di vario calibro ed anche di fama internazionale saranno all’opera che coloreranno la pelle dei partecipanti che vorranno dotare il proprio corpo di un tatuaggio a scelta tra tanti generi e numerosi stili.

Tattoo convention dei due mari

In tutto saranno sessanta gli artisti che interverranno alla manifestazione. Tutti loro, poi, si sfideranno inoltre, nella giornata di domenica 30 settembre a partire dalle 19, in un contest, una sorta di gara che prevede la premiazione in diverse categorie di tatuaggi. Il contest sarà suddiviso in sette categorie e gli artisti saranno premiati in base ai lavori più votati. Si tratta di un evento molto interessante, dedicato agli appassionati ma anche ai curiosi che vogliono vedere da vicino questi capolavori. Per prendere parte all’evento è disponibile un abbonamento scontato valido per i 3 giorni della manifestazione Tattoo convention dei due mari che consiste in un ticket di euro 5. Per Infoline: 3491969639

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui