Di cosa si parlerà nella I edizione di TAWAVE, tra digitale e innovazione

I temi principali della I edizione di TAWAVE, L'onda del Cambiamento, saranno innovazione e sostenibilità digitale. Ecco di cosa si parlerà e quando.

tawave

TARANTO – A Taranto sabato 25 settembre sarà inaugurata la I edizione di TAWAVE, l’onda del cambiamento, un evento in cui si tratteranno temi importanti come l’innovazione, la sostenibilità digitale e la società data driven. L’evento sarà presentato presso l’Hotel La Salina e vanta il patrocinio del Comune di Taranto. È promosso dall’associazione surfHers, finalizzata a diffondere conoscenze tecnologiche e innovazione digitale anche all’interno delle aziende.

TAWAVE a Taranto il 25 settembre: come partecipare

Lo scopo è quello di valorizzare le persone all’interno delle aziende e l’evento, che si terrà nel pomeriggio di sabato 25 settembre, ospiterà persone che già lavorano nel campo del digitale e della tecnologia e che si confronteranno sui temi sopra riportati. TAWAVE è patrocinato anche dal Comune di Milano: l’assessore allo Sviluppo Economico Fabrizio Manzulli ha spiegato che l’obiettivo è “creare sul territorio una sinergia di interessi comuni tra aziende, professionisti, imprenditori e studenti interessati al mondo digital”. Non è previsto un biglietto d’ingresso per accedere all’evento, ma è obbligatoria la prenotazione, poiché i posti sono limitati. Per iscriversi sarà sufficiente scrivere una mail all’indirizzo eventotawave@gmail.com.