Teatro Fusco: il compleanno il 30 dicembre!

TARANTO – Il Teatro Fusco offrirà un’intera giornata di spettacoli gratuiti per il suo compleanno il prossimo 30 dicembre.

L’open day partirà alle ore 18.00 e terminerà alle ore 23.00. Sarà una serata non stop, tra musica, ballo e spettacoli da parte del Conservatorio Paisiello.

Infatti, il 30 dicembre sarà esattamente un anno dalla riapertura del famoso teatro tarantino. Un segno di rinnovamento per la città e non solo, come ha spiegato l’assessore Fabiano Marti.

“Perché questa è la festa di tutti tarantini che hanno creduto in questo progetto e hanno gremito la platea del Teatro Fusco in ogni occasione, partecipando attivamente alla svolta culturale della città” ha dichiarato l’assessore comunale.

In concomitanza con l’evento, ci saranno anche visite gratuite al sito archeologico, a partire dalle ore 17.30, sempre il 30 dicembre.

Per il direttore del Teatro Fusco, i numeri di quest’anno sono stati da record e il teatro non mancherà di sorprendere anche negli anni a venire.

Il teatro nasce dalla collaborazione tra amministrazione comunale, direzione e Teatro Pubblico Pugliese.

Da qui, l’esigenza di condividere con la città un momento di orgoglio non solo per il teatro. Gli eventi per l’occasione si svolgeranno in tre punti:

  1. esterno del teatro,
  2. foyer,
  3. sul palco.

Per maggiori informazioni, ci si può rivolgere direttamente alla sede del Teatro Fusco.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy